Master Lega Pes

3^ Giornata, Serie A

« Older   Newer »
  Share  
kekkospennato
view post Posted on 6/1/2012, 21:17     +1   -1




Ti ho risp ai complimenti! Cmq a casa c'erano mio fratello e Zanetti e scommettiamo k dicono la stessa cosa? Cmq i goal li hai grazie bale xk con alvarez non vai da nessuna parte!
 
Top
(Alex_Del_Piero_10)
view post Posted on 6/1/2012, 21:33     +1   -1




ahahaah aspetta che vendo bale e poi vediamo con ki gioco ahhahaha

cmq vi dico solo che nn sapete perdere divertitevi e basta!
 
Top
teschioalato76
view post Posted on 7/1/2012, 00:21     +1   -1




IO ERO PRESENTE ALLE 2 PARTITE ...SCUSA ALEX MA TU NON ERI QUELLO CHE IL CROSS BASSO (PASSAGGIO AL CENTRO) NON LO USAVI PIù??? TU NON ERI QUELLO CHE BALE NON LO FACEVA PIù GIOCARE TITOLARE TU NON ERI QUELLO CHE AVEVA UN SQUADRA SCARSA??? TU NON ERI QUELLO CHE DICEVA CHE CARROLL è SCARSO???

P.S. HO NOTATO ANCHE UN GRAN LAG NELLA PARTITA

POSSO SOLO DIRTI CHE SEI RIDICOLO è NON DIRMI PIù IMPARA A GIOCARE SEI TU QUELLO CHE DEVE IMPARARE PRIMA A COMPORTARSI CON LE PERSONE E POI A GIOCARE CIAO BELLO
 
Top
(Alex_Del_Piero_10)
view post Posted on 7/1/2012, 00:54     +1   -1




adesso capisco xk la gente se ne va da questo forum solo voi siete quelli forti ahahahahaha x tnt carroll nn vale messi se mi dai messi faccio 50 goal di piu di quante ne faccio con carroll ahahaha davvero imparara a giocare e a pedere io goal bassi nn li ho fatti bale nn ha tokkato palla poi se x voi il mio bale vale c.ronaldo messi e tt i fenomeni che avete voi fatevi curare :) cmq voglio dire che x adesso con la squadra piu scarsa vi faccio 6 goal a partita x adesso carletto e il migliore di tutti voi :)

e cmq nn sono uno che lagga anzi stavo vincendo e mi stavo arrabbiando xk pensavo che francesco stava laggando e lui puo confermare stavo gia vincendo 3a1 :) dai ragazzi se nn mi volete xk sono piu forte basta che me lo dite ahahahah
 
Top
teschioalato76
view post Posted on 7/1/2012, 01:05     +1   -1




prima di tutto quello che si deve far curare sei tu!!! setutti gli utenti sono come te sono felice che vadino via (nel mio forum c'è posto solo per gente seria è corretta se vuoi per fare casini ti mando io in altri forum che sono di quella portata ma nel mio di certo non è cosi) poi noi non abbiamo mai detto di essere i più forti quello lo stai dicendo tu da quando sei entrato nel forum (meno male che te lo dici da solo) è cmq ti ricordo che contro di me hai perso 5-3 ed anche usando il cross basso (cioè non hai gioco hai perso)....per ultima cosa caro alex,muso,riccardo,gica, chi diavolo tu sia ti dico che cosi facendo qui hai vita breve ora finisci la secoda stagione è vedremo sè parteciperai alla terza (uomo avvisato mezzo salvato)

:adminpowerr:

 
Top
(Alex_Del_Piero_10)
view post Posted on 7/1/2012, 01:46     +1   -1




con messi eto'o snejder grz alla fava vinci ahahaha cmq vedi vuoi mandarmi via hahaha xk sai che cn me perdi e nn vincerai mai nnt ahahhaha e cmq io nn faccio i bug ricordatelo che hai ftt 3 punti nn 6 ahhaah cmq x adesso sei sotto in classifica ed e quello che conta poi se tu vuoi mandarmi via o altri come te e xk hanno paura nn x altro xk perderanno sempre e cmq :)
 
Top
teschioalato76
view post Posted on 7/1/2012, 02:36     +1   -1




CITAZIONE ((Alex_Del_Piero_10) @ 7/1/2012, 01:46) 
con messi eto'o snejder grz alla fava vinci ahahaha cmq vedi vuoi mandarmi via hahaha xk sai che cn me perdi e nn vincerai mai nnt ahahhaha e cmq io nn faccio i bug ricordatelo che hai ftt 3 punti nn 6 ahhaah cmq x adesso sei sotto in classifica ed e quello che conta poi se tu vuoi mandarmi via o altri come te e xk hanno paura nn x altro xk perderanno sempre e cmq :)

senti ora mi sta davvero rompendo :angry: se vuoi farmi perdere la pazienza ci sta riuscendo (mi sa che tu non lo vuoi finire il campionato ti ho messo fuori già la prima volta è ti sei riscritto con un altro nik ma ti ho scoperto lo stesso, è ti ho dato un altra possibilità ma vedo che le regole è gli avvisi non fanno per te) a me non mi frega niente chi vince ho chi perde, io mi diverto è faccio divertire, tu usi sempre lo stesso gioco cross basso senza un gioco senza divertirti ma sopratutto non facendo divertire i tuoi avversari... sei sopra di me in classifica? bravo ti stai vantando da quando sei nel forum? bravo vincerai lo scudetto? lo spero, devi sapere che qui non si vince un cavolo di niente.



Edited by teschioalato76 - 7/1/2012, 17:14
 
Top
(Alex_Del_Piero_10)
view post Posted on 7/1/2012, 03:44     +1   -1




io nn mi vanto e poi sei tu che stai parlando vuoi fare il boss fallo bene rispetta le persone chiudo xk davvero nn ce bisogno di parole gioco e basta :( deluso (la falsita e a portata di mano)
 
Top
kekkospennato
view post Posted on 7/1/2012, 12:41     +1   -1




qui nessuno fa il boss o vuole farlo! se volevamo fare i boss come dici tu non ti avremmo fatto nemmeno iscrivere o ankora meglio ti avremmo gia sbattuto fuori! qui si gioca per divertimento! tu come lo scorso anno (2 volte O) sta volta passaggio in mezzo (X)! mi hai detto k sono fortissimo anke tu sei male a giocare a pes! io ti dissi anke che se usavi meno il passaggio al centro gli utenti ti stimerebbero di più! e poi ho scritto sul forum k ognuno e libero di giocare come sà! io a differenza di altri utenti gioco per divertimento infatti se l'hai notato non ti ho fatto nessun fallo da dietro o roba simile ho giocato per divertirmi! e non dirmi k anke tu giochi per divertimento xk se ti volevi solo divertire non facevi sempre le stesse cose (passaggio al centro gol)!!!!
 
Top
(Alex_Del_Piero_10)
view post Posted on 7/1/2012, 14:56     +1   -1




io gioco x divertimento e x vincere scusa eh adesso che ci penso un po ma io ti ho mai fatto un fallo su scivolata su c.ronaldo gotze higuain benzema??

o ad altri mai fatti xk e un gioco brttisssimo io gioco x vincere e divertirmi :) e nn faccio il passaggio a cento e poi anke se lo faccio nn e un bug :)
 
Top
The Legend
view post Posted on 9/1/2012, 23:54     +1   -1




Juventus - (The Legend) - Fiorentina - (spinella89): 0-1 (autogol marcelo)
Fiorentina - (spinella89) - Juventus - (The Legend): 2-1(toni2/ibra

Che dire di queste partite, che le ho perse entrambe :o: cmq la prima marcelo ha sbagliato porta.
Nella seconda ibra porta in vantaggio la juventus, xò luca toni ne fa 2 e porta a casa altri 3 punti.
Bravo a spinella. ciao alla prox.
 
Top
25 replies since 11/11/2011, 23:03   288 views
  Share